Non ti sento più

Non ti sento
non ti sento più

Tu sai cosa significa
poichè l'hai provata anche tu
la notte della fede
la nebbia
l'aridità.

Non ti sento.
Lo so che è solo un'impressione
ma non ti sento
non ti sento più.
Ho l'impressione di non sentirti più.

Forse anche questo
fa parte della transizione
dalla preistoria del Verbo
al Regno
il nostro Regno
Umano.

Eppure sembra che tu non ci sia più
sembra come che io
possa tranquillamente vivere dimentico di te
ma ciò non è possibile
ed ecco già che urlo:
"Thérèse Martin!"

Come già sperimentato
tutto mi riporta a te.
Così anche se non ti sento
ti chiamo ugualmente
perchè tu ci sei.

Sì tu ci sei comunque
ed io non posso dimenticarti.
Non voglio dimenticarti
sarebbe un sacrilegio
amica mia Thérèse Martin
bella come il mare
Thalassa
da cui tutto ha avuto origine.

Non ti sento
ma ci sei
e sicuro del risveglio
attendo di sapere
sapere che sei qui
che sei sempre stata qui
proprio come me
che da sempre
sono sempre stato
con la mente
lì con te.

Nessun commento:

Posta un commento